Reclamo N° 222814

Leonardo
21 Gennaio 2021
Buongiorno, ho acquistato un'auto usata da Msport Auto con contratto firmato il 31/12/2019 e auto ritirata il 10/01/2020, dopo qualche settimana ho trovato alcune cose che non funzionavano quindi ho contattato la concessionaria per sapere se si potevano sistemare in garanzia e mi è stato risposto che potevo tranquillamente farla sistemare dall'officina di fiducia e mi avrebbero rimborsato. A causa del lockdown a marzo, l'appuntamento in officina è stato cancellato e ho dovuto aspettare settembre, ho mandato le fatture alla concessionaria ma non ho mai ricevuto risposta, in più a inizio dicembre ho avuto altri problemi all'auto per un totale di spesa che supera i 1000€ e dopo aver ricontattato la concessionaria non ho ancora ricevuto risposta, qualche giorno fa ho avuto un'altro malfunzionamento e mi è stato fatto un preventivo di altri 1700€ (questi dovrebbero essere comunque coperti da una garanzia che abbiamo aggiunto al momento dell'acquisto). Vorrei sapere cosa posso fare e se posso fare qualcosa.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239