Reclamo N° 175850

Alessandro
23 Gennaio 2020
Buongiorno, ho acquistato un’auto usata da un rivenditore in provincia di Brescia. A distanza di qualche mese si è presentato un difetto all’impianto GPL che lo rende inutilizzabile (necessaria sostituzione iniettori gpl). Ho contattato via mail il venditore illustrando il problema e inoltrando preventivo fatto da mio meccanico di fiducia, il venditore però non ne vuole sapere di occuparsi del danno. Il guasto gli è stato comunicato entro il primo anno dall’acquisto della vettura (da contratto loro dichiarano che la garanzia ha validità 12 mesi). I 12 mesi dalla vendita sono scaduti qualche giorno fa. Come posso comportarmi? Grazie anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239