Reclamo N° 296634

Serena
19 Aprile 2023
Buongiorno, ho acquistato un'auto usata del 2018 per circa 12 mila€, ci è stato detto che l'auto era a posto, non c'era nulla da sistemare. Ho di nuovo chiesto se ci fossero lavori da fare ma mi è stato detto che era a posto. Il mio compagno ha chiesto se l'auto fosse stata ritargata perché molto recente come targa e hanno negato. Adesso col libretto vediamo che l'auto ha una nuova targa e utilizzandola scopriamo che ha svariate problematiche non segnalate dal venditore. Ci hanno fatto firmare una specie di clausola che diceva che l'auto era tutta da risistemare e quando abbiamo chiesto delucidazioni ci hanno detto che era solo per giustificare lo sconto. Come possiamo comportarci? A chi dobbiamo rivolgerci?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239