Reclamo N° 249197

Salvatore
27 Ottobre 2021
Buongiorno, Ho acquistato un'autovettura nuova Peugeot 3008 nel Dicembre 2020. Nel Maggio 2021 con appena 2800km riscontro un difetto di vernice in due parti del tetto. Difetto che è capitato a tanti possessori di questo modello. Da Maggio ad Agosto sono stato preso in giro da un concessionario pegeuot,il quale non ha aperto nessuna pratica. Ad Agosto ho cambiato concessionario e aperto una pratica per richiedere assistenza, ma ad oggi stanno facendo uno scarica barile per non risolvere il problema. Inoltre la vernice viene garantita per 10 anni e si nascondono sul fatto che ora le vernice sono a base di acqua quindi più delicate. Volevo avere una mano da voi per capire come agire per fare valere i miei diritti ed essere tutelato da un bene acquistato. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239