Reclamo N° 231246

Luigi
31 Marzo 2021
Buongiorno, ho acquistato uno scooter elettrico marca super soco presso un dealer della città di Roma (di cui non faccio ora il nome). Lo scooter è arrivato con sella rotta e vari graffi. Il rivenditore con la promessa dei pezzi di ricambio me lo ha fatto portare via. Ora ho scoperto due cose ingannevoli della suddetta marca, che pubblicizzano ma non sono assolutamente vere: la prima è la mancanza di frenata rigenerativa (che in un mezzo elettrico è come il pane), ma la seconda, più grave, è che pubblicizzano a caratteri cubitali l'utilizzo della app per controllare il mezzo, verificare i km restanti, l'autonomia, e altre funzioni che nono sono possibili solo con lo scooter. Scopro inoltre che senza questa app non si può impostare l'orologio sul mezzo!!! incredibile ma vero. Infine, purtroppo, scopro sui forum nazionali e non che il servizio della app in italia non è attivo e che addirittura bisognerebbe acquistare un modulo a parte per queste funzionalità. Ho lo scooter da circa una settimana ma vorrei già restituirlo. Grazie cordialmente Luigi Melis
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239