Reclamo N° 310680
Marco
18 Ottobre 2023
Buongiorno,
ho acquistato uno scooter NIU NQI GTS circa 2 anni fa. Si è presentato un problema con il blocco accensione e ne ho chiesto la sostituzione presso il servizio di assistenza Letrik ufficiale su Milano. Subito dopo la richiesta, mi hanno inviato il preventivo che ho accettato e da quel momento ... il nulla. Sono 3 mesi che scrivo mail e telefono per avere notizie sull'ordine del pezzo, ma non risponde nessuno. Insomma, non esiste un servizio assistenza. Risultato, scooter fermo da mesi e inutilizzabile.
Non so più cosa fare e leggendo le recensioni su Trustpilot, il problema è proprio questo. Ti vendono un prodotto, ma non forniscono assistenza. Vorrei capire come posso muovermi per vie legali.
Grazie mille
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18