Reclamo N° 157104

Laura
19 Luglio 2019
Buongiorno , ho acquistatoil 15/05/2019 una nuova auto EVOQUE della Range Rover presso la concessionaria della mia città Dopo una settimana ero già bloccata con macchina che andava ala massimo a 50 KM H per problema filtro antiparticolato. Il primo intervento ho dovuto portare la macchina , lasciarla e poi andarla a prendere dopo 2 gg. Dopo 15 gg ero di nuovo bloccata con lo stesso problema ... mi hanno portato l'auto sostitutiva e lasciato senza la mia macchina per 1 settimana dopo altri 20 gg sono di nuovov bloccata con lo stesso probelma, auto sotituitva di nuovo per 2 gg . Volevo chiedervi quali sono i mie diritti di fronte ad un'auto nuova intermante pagata nuova di concessionaria che mi ha caustao cos' tabti disagi in 2 mesi e soprtattutto con la quale non mi sento sicura di affronate un lungo viaggio Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239