Reclamo N° 120372

Davide
20 Settembre 2018
Buongiorno, ho affittato da Locauto a Catania Fontanarossa per 3 giorni, da domenica 16 a mercoledi 19/9/2018. Domenica 2 ore di attesa (dopo un volo di 1 ora e mezza ...), senza possibilità di chiedere info su come muovermi per disdire, area clienti down e nessuna risposta dall'assistenza. Domenica alla riconsegna faccio presente che non ho potuto rimettere i circa 10 € di diesel mancanti causa nubifragio etc. e corsa all'ultimo. Mi vengono addebitati 100 € per il servizio rifornimento. Faccio presente che la mia ora e mezza di attesa di domenica è valutata 0, mentre il loro impegno per cercare un distributore vale 90 €. C'è qualcosa che posso fare per chiedere un rimborso e/o segnalarli ? Aggiungo che i ragazzi di Locauto a Catania fanno turni di tutto il giorno senza pausa, la situazione è nota e preferiscono non gestirla. Grazie, cordiali saluti. ps ho tutte le mail ed i documenti del caso
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