Reclamo N° 331771

Alessandro
11 Giugno 2024
Buongiorno ho avuto un esperienza contestabile con Auto One , infatti il giorno che ho riportato l'auto c'era in effetti un graffietto sul paraurti di plastica non verniciata, tipico delle strusciate ai muretti, e quindi una cosa auto provocata, non una strisciata di carrello al supermercato dove magari si può non accorgersene... Detto ciò l'assistente in questione basandosi sul fatto che avevo la franchigia alta perché non avevo fatto l'integrazione mi dice che sarà un danno da 300 circa che è il minimo (???)... Da che mondo e mondo se c'è una franchigia significa che se il danno è inferiore si paga il danno reale, altrimenti si paga la franchigia... Detto anche questo ho fatto presente che il danno non necessitava di sostituzione del pezzo ma di una semplice lucidatura, che se mi fossi accorto la mattina stessa del fatto avrei anche provveduto coi miei mezzi, comunque una riparazione da 30 a 50 euro esagerando. Nonostante ciò la signorina mi ha detto che il minimo è 325 come da contratto, (boh)... Non l' ho visto Ad ultimo visto che ho dovuto pagare con la carta di credito aziendale ho richiesto la fattura di modo da portarla come costo e attenzione attenzione, tutto ciò è diventato+iva quindi 396 euro !!! Mi chiedo dunque se il comportamento è corretto o meno, se ero un privato ? Pagavo meno perché non fatturavano?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239