![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Aurelio lucio
12 Maggio 2021
Buongiorno
Ho avuto un grave problema di rifornimento di combustibile diesel con presenza di acqua nel distributori EWA di Dragoni (CE).
Ho portato l'auto in assistenza con un danno preventivato da BMW di 8.500€, d'accordo con BMW ho commissionato le analisi del combustibile all'azienda certificata per tali controlli, ho le ricevute del rifornimento e la pompa ed il tracciato del localizzatore dell'assicurazione che fa vedere che non sono stato in altri distributori di combustibile nei 2 giorni successivi fino al sorgere dei problemi
Ho mandato subito le mail e l'azienda EWA mi ha risposto solo telefonicamente (mai alle mail) dicendomi che non sono coperti da assicurazione e non rimborsano tali danni.
Questa settimana il mio avvocato ha iniviato al distributore di Dragoni ed alla società EWA una PEC di messa in mora.
Avete ricevuto altre segnalazioni in merito?
Potete darmi consigli su come procedere?
Grazie
Aurelio