Reclamo N° 220688

Carmelo
05 Gennaio 2021
Buongiorno , ho avuto un guasto al sistema di iniezione del mio veicolo causa gasolio sporco . Ho lo scontrino del rifornimento effettuato perchè pagato con carta di credito . Il guasto alla macchina si è verificato dopo circa una ventina di chilometri dopo avere effettuato il pieno nel serbatoio Lo sporco del gasolio mi è stato certificato dal riparatore che lo ha messo nero su bianco nel preventivo di spesa . Contattato telefonicamente il gestore del rifornimento ha fatto orecchie da mercante . Mandata dal mio avvocato lettere a mezzo pec il gestore , Tramite suo legale , nega la scarsa qualità del gasolio e rigetta ipotesi di risarcimento danni . Mandata seconda pec ancora nessuna risposta . Nel frattempo ho inviato il gasolio ad un labortaorio di analisi . Sto valutando anche di recarmi presso la Guardia di Finanza
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239