Reclamo N° 179061

Ranjit
20 Febbraio 2020
buongiorno, ho avuto un problema con agenzia d'assicurazione generali in quanto mi hanno fatto firmare un contratto per installare un dispositivo satellitare, il dispositivo è stato fornito da una società terza di nome viasat. il contratto rca non è stato rinnovato con la generali, solo che a febbraio 2020 mi arriva la chiamata del viasat che il dispositivo non è stato restituito e devo pagare la penale di 250 euro, se non avessi pagato entro una settimana mi avrebbero messo agli atti penali, io fin ora non ho ricevuto nessun documento cartaceo da viasat ma solo una chiamata, io sono andato a chiedere chiarimenti alla generali e loro hanno detto che non possono risolvere in quanto il contratto del dispositivo è stato stipulato con viasat e non con loro. in agenzia è stata poco trasparente sulle modalità di risoluzione del contratto e che il dispositivo satellitare era su comodato d uso, inoltre non mi hanno fatto firmare le condizioni generali di servizio. Vorrei avere informazioni riguardo ciò in quanto credo che il contratto sia stato poco trasparente, inoltre credo che ci sia male fede da parte di viasat nel contattare dopo 6 mesi non per la rimozione del dispositivo ma dal pagamento della penale.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239