Reclamo N° 73034
Elvira
23 Novembre 2017
Buongiorno , ho avuto un problema con la mia macchina: due anni fa ho acquistato una Citroen C3 ( la macchina è ancora in garanzia) e il 9 ottobre di quest'anno si è rotto il motore , circa un mese dopo il tagliando del Gas fatto sempre in concessionaria. Appena rotto il motore ,il 9 ottobre, l'abbiamo portata in concessionaria e ci hanno detto che è saltato un pistone dal motore , oggi 23 novembre il problema non è stato ancora risolto , abbiamo ripetutamente sollecitato la concessionaria ma fin'ora non ci hanno dato nessuna risposta . Noi siamo senza macchina, e non ci è stata data nemmeno una macchina di cortesia. Scrivo questo messaggio per avere dei consigli su come proseguire , è conveniente mettere un legale ? Aspettiamo risposta
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18