Reclamo N° 169020

Daniele
11 Novembre 2019
Buongiorno, ho avuto un problema con un Concessionario da cui ho acquistato un' auto nuova che per ben 3 volte (senza contare che 1 sono passato a vuoto per errore dell'accettatrice) ho dovuto rivolgermi per riparare da alcune perdite di olio che ogni 3/4 mesi trovavo sull' apparato del cambio. Considerando poi che mi sono rivolto ad altre 2 autofficine autorizzate per disperazione e per capire se riuscivano a risolvermi il problema, senza alcun riscontro. Come posso tutelarmi? Posso richiedere un risarcimento oppure una risoluzione contrattuale pur essendo passato poco più di 1 anno e mezzo dal suo acquisto ? Considerando che tra circa 6 mesi scade la garanzia del Costruttore. Grazie, Daniele
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239