Reclamo N° 209488

Lorena
15 Settembre 2020
Buongiorno, ho bisogno di un consiglio su come muovermi per la mancata consegna di un libretto di circolazione della nostra auto. E' stata acquistata, usata, a dicembre 2019, con fattura del 05/12/2019, pagamento totale della somma dovuta. Il libretto non era pronto, quindi abbiamo avuto il foglio sostitutivo. Abbiamo sollecitato più volte per avere il libretto, che doveva essere spedito, dato che abitiamo a 40km dalla concessionaria. Poi è arrivato il lockdown e con questa scusa non ci hanno mandato nulla. Dal 4 di maggio sto sollecitando continuamente per avere il libretto, a luglio mi è stato garantito che fosse stato spedito. Mai ricevuto nulla. Ai primi di settembre mi dicono che non sanno che fine abbia fatto. Come posso agire? Mi sembra un comportamento davvero scorretto e doloso. Grazie mille e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239