Reclamo N° 352169

Ignazio
17 Aprile 2025
Buongiorno, ho comperato un furgone jumpy usato da iper auto Bergamo a fine aprile 2024 , a metà gennaio il furgone ha cominciato ad aver problemi ( un consumo eccessivo di olio e gasolio) il 30 gennaio ho chiamato il venditore per spiegare il problema, mi ha mandato dal meccanico con cui collaborano . Dopo una visione del motore hanno diagnosticato la rottura delle fasce con un danno da più di 4000€. Mi viene detto che la garanzia non Comore il danno perché il motore viene considerato una parte che si usura. Ho percorso circa 15000km da quando è apparso il danno . Dal 39 gennaio ho dovuto rincorrere il venditore che se ne lavava le mani dicendo di chiamare l officina , l officina Giustamente mi diceva di chiamare il venditore , così per tre mesi senza risolvere nulla e siamo arrivati quasi a fine aprile con la decorrenza al 29 aprile della garanzia .Oggi mi è stato detto che non vogliono risarcire il danno per interp e che dovrei farmi carico io di una parte del danno.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239