Reclamo N° 122731

Francesco
04 Ottobre 2018
Buongiorno Ho comprato un auto cabrio mediante un asta su www.industrialdiscount.it (aste non-giudiziarie). Nella descrizione del bene mi dicevano che era tutto funzionante. Lo stesso giorno del ritiro dell'auto, la capote non ha funzionate bene. Loro si sono impegnati a ripararla con una cifra intorno ai 500 euro. Dopo l'ingresso in autofficina, i pezzi da cambiare sono stati due: la pompa dell'olio e la centralina della capote. La spesa è lievitata ai 2200 euro. Ora fanno storie per il pagamento. Se la descrizione non è conforme a quanto scritto (cioè è tutto funzionante, sopratutto per una caratteristica peculiare del mezzo, la capote), non si configura una frode in commercio? Come posso tutelarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239