Reclamo N° 157128

Mauro
19 Luglio 2019
Buongiorno, Ho comprato un auto nuova con sconto rottamazione, la sto usando già da dieci giorni. Ieri il concessionario mi chiama e mi chiede i soldi che mi aveva scontato per la rottamazione poiché la casa madre non ha accettato, l’intestatario dell’auto rottamata non ha grado di parentela con chi ha acquistato l’auto. In fase contrattuale il venditore aveva in mano i documenti dell’auto da rottamare quindi avrebbe dovuto verificare in più gli è stato detto proprio perché pareva strano che potessero accettare la macchina da rottamare senza grado di parentela... Grazie, resto in attesa di un riscontro Saluti, Mauro
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239