![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giulia
07 Dicembre 2019
Buongiorno. Ho comprato un auto usata da un concessionario. Dopo tre giorni che lho presa ho dovuto fermarla perché si blocca il volante mentre Guido. Nonostante i solleciti e nonostante ci sia una garanzia.. Ogni volta al telefono mi liquidano dicendo che mi rifanno saper nel giro di poco. Ma niente. Premesso che al momento che andai a provarla si blocco il volante .. Mi disse che era un problema di batteria e che l'avrebbero cambiata. Invece palesemente secondo il meccanico di fiducia é il piantone dello sterzo . Quindi loro già sapevano del problema nn indifferente dell'auto. Ma nn tanto per la spesa. Ma per il pericolo dell'auto. Che se mi si blocca su una curva sono spacciata. E qui per me ci sarebbe veramente da fare causa. . Avevano anche detto che mi avrebbero cambiato una marmitta che a norma di legge nn va bene e nn lhanno fatto. Con la promessa che mi sarebbe stata cambiata nel giro di pochi giorni. Ma nulla . A parte le difficoltà che mi stanno creando perché la macchina mi serve per andare a lavoro.. Come devo comportarmi perché aderiscono a ciò che gli spetta? Grazie.