Reclamo N° 171722

Giulia
07 Dicembre 2019
Buongiorno. Ho comprato un auto usata da un concessionario. Dopo tre giorni che lho presa ho dovuto fermarla perché si blocca il volante mentre Guido. Nonostante i solleciti e nonostante ci sia una garanzia.. Ogni volta al telefono mi liquidano dicendo che mi rifanno saper nel giro di poco. Ma niente. Premesso che al momento che andai a provarla si blocco il volante .. Mi disse che era un problema di batteria e che l'avrebbero cambiata. Invece palesemente secondo il meccanico di fiducia é il piantone dello sterzo . Quindi loro già sapevano del problema nn indifferente dell'auto. Ma nn tanto per la spesa. Ma per il pericolo dell'auto. Che se mi si blocca su una curva sono spacciata. E qui per me ci sarebbe veramente da fare causa. . Avevano anche detto che mi avrebbero cambiato una marmitta che a norma di legge nn va bene e nn lhanno fatto. Con la promessa che mi sarebbe stata cambiata nel giro di pochi giorni. Ma nulla . A parte le difficoltà che mi stanno creando perché la macchina mi serve per andare a lavoro.. Come devo comportarmi perché aderiscono a ciò che gli spetta? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239