Reclamo N° 137637

Alessandro
26 Gennaio 2019
Buongiorno. Ho comprato una Captiva della Chevrolet usata con 122000 km da un concessionario Fratelli Cozzi di Legnano. Ho ritirato l'auto il 20 dicembre 2018. Il giorno 12 gennaio 2019 l'auto non funzionava più. Ho percorso circa 1500 km. Ho fatto portare la macchina con carro attrezzi al concessionario. Hanno riscontrato un problema al cambio automatico è solo il giorno 24 gennaio dopo varie miei telefonate senza mai riceverne una da loro mi hanno comunicato telefonicamente che per riparare la macchina ci potrebbe volere una spesa massima di circa 6000 euro di cui 70% a mio carico e 30% loro. Venerdì 25 mi sono recato in concessionario per chiedere spiegazioni e mi hanno fatto leggere semplicemente la clausola sul contratto che parla dei km percorsi e dell'anno di immatricolazione. Alle mie perplessità mi hanno detto che avrebbero chiesto ai piani alti se si poteva fare 60 io e 40 loro e che mi avrebbe chiamato sicuramente entro sera. Naturalmente come tutte le altre volte nessuna risposta. L'auto è stata pagata 11800 euro. Per ora ho mandato copia a un legale per visionare il contratto e darmi un suo parere. Aspetto vostre informazioni e ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti Alessandro Citelli
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239