Reclamo N° 144205

Alessandro
18 Marzo 2019
Buongiorno, ho comprato una Kia sportage, per la ditta, a fine 2017 (nuova), a dicembre ho riscontrato un problema con il cambio automatico nel senso ad ogni partenza strattona. A gennaio l'ho portata in concessionario Kia per la riparazione; mi avevano preventivato un fermo macchina di circa 15 gg perchè prevedevano un lavoro lungo (probabilmente il cambio delle frizioni essendo un cambio automatico) ma dopo un solo giorno mi hanno riconsegnato la macchina dicendomi che non c'era nessun guasto e che era solo un problema di regolazione, e che un minimo di strattonamento l'avrebbe sempre fatto. Quindi non hanno cambiato nessun pezzo perchè secondo la Kia questo problema è "un minimo" tollerabile. Da gennaio io la sto usando come dicono loro ma comunque ad ogni ripartenza continua a strattonare tanto che a volte da l'impressione di spegnersi in mezzo agli incroci. Ho comprato un'auto da 27000 euro circa, meccanicamente i primi 40000 km è stata perfetta, ora capisco che possano succedere guasti ma mi aspetto anche che l'assistenza risolva i problemi non che mi venga detto che me la devo tenere in queste condizioni altrimenti avrei preso un modello più economico. Ora vorrei sapere come devo fare per ottenere l'assistenza dovuta dato che per l'assistenza Kia l'auto è a posto ma per noi che la guidiamo non lo è affatto. attendo Vs contatto. Grazie e cordiali saluti Alessandro Capra
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239