Reclamo N° 77395

Orietta
22 Dicembre 2017
Buongiorno, ho comprato un'auto a fine luglio 2017 in Autotorino filiale di Saronno,modello grand cherokee outlender . La mia storia e' questa: 1-arrivo in filiale e mi dicono che non hanno consegnato le targhe per cui mi rimandano a casa con un'auto che non era la mia ritiro finalmente la mia auto dopo 2 giorni ( vorrei far notare anche che per ritirare o portare l'auto ci si deve sempre organizzare con permessi lavorativi e persone che devono accompagnare ) 2-dopo circa due mesi la mia auto fa dei rumori come se si fosse incastrato qualcosa tra le ruote per cui.... la porto in officina e dopo aver diagnosticato un difetto dei bracci , sostituiscono il tutto trattenendo l'auto per circa una settimana dandomi l'auto sostitutiva solo per gli ultimi 3 giorni (ovviamente con 3 gocce di gasolio) 2- il 17 novembre mentre la mia auto era parcheggiata in un parcheggio a bordo strada gli vanno letteralmente addosso . Dopo aver chiamato il carroattrezzi la portano via per una riparazione . Chiedo di portarla dove la avevo acquistata (AUTOTORINO) in modo da farla visionare e lavorare da JEEP! EBBENE..... la visionano carrozziere e meccanico e mi dicono che ci vorranno circa 10 giorni di lavorazione. E' DA ALLORA CHE NON VEDO LA MIA AUTO!... NUOVA! Ho chiamato piu' volte il meccanico che mi rimbalza al carrozziere che mi rimbalza a jeep che mi rimbalza al concessionario che mi rimbalza al carrozziere e via dicendo.... A quanto pare l'ammortizzatore ordinato il 22 novembre e' arrivato in officina il 20 dicembre circa ed e' stato sostituito ma NON C'E' SULLA FACCIA DELLA TERRA UN PARAURTI!!! Ancora oggi non si sa' nulla del paraurti della mia auto!!! Ora .... su 5 mesi di vita della mia auto 2 ( e rischiano di diventare di piu')li ha passati e li sta passando nel garage della carrozzeria. La macchiano IO L'HO PAGATA! Ho pagato tuto quello che concerne a farla circolare ma io l'auto non ce l'ho!!! oggi 22 dicembre ricontatto JEEP chiedendo notizie del pezzo mancante ma a quanto pare anche loro non mi sanno dare una risposta. Chiedo (IO)se , visto i 10 giorni preventivati di lavorazione,ci fosse ALMENO un'auto sostitutiva da darmi ( e' dal 17 novembre che sono senza auto!!) e mi sento rispondere che devono verificare se e' possibile! IO SONO ALLIBITA!! RICAPITOLANDO .... IO HO COMPERATO UN'AUTO MA NON LA HO!! Vi prego ditemi cosa posso fare .....
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239