Reclamo N° 81821

Alessandro
20 Gennaio 2018
Buongiorno, ho comprato un'auto usata in concessionaria il 30/9/17. La concessionaria ce l'aveva solo in conto vendita, quindi il passaggio di proprietà è stato tra privati ma il professionista si è occupato di tutte le pratiche. Mi hanno promesso la garanzia di 1 anno, anche se non ho nessun foglio che ne parla. Il 8/10 ho mandato una mail in cui sollevavo dubbi riguardo la presenza di alcuni optional importanti che avevano segnalato nell'annuncio online. La loro risposta è stata che l'annuncio viene fatto da un software e loro non ne rispondono. Inoltre l'auto ha subito mostrato un consumo esagerato d'olio che, dopo numerosi preventivi da meccanici denota un problema al motore la cui risoluzione costa 3-3.500€. Ovviamente fatto presente il problema, si sono tirati indietro riguardo la garanzia. Inoltre nei primi 3 mesi di utilizzo ho dovuto sostituire la batteria (da quanto detto il loro tagliando avrebbe dovuto sostituirla) e un iniettore del gpl. Vorrei quindi sommare il tutto e capire se c'è spazio di manovra giudiziaria per poter ottenere un forte rimborso da parte loro. Vi ringrazio ed auguro una buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239