Reclamo N° 81821
Alessandro
20 Gennaio 2018
Buongiorno, ho comprato un'auto usata in concessionaria il 30/9/17.
La concessionaria ce l'aveva solo in conto vendita, quindi il passaggio di proprietà è stato tra privati ma il professionista si è occupato di tutte le pratiche.
Mi hanno promesso la garanzia di 1 anno, anche se non ho nessun foglio che ne parla.
Il 8/10 ho mandato una mail in cui sollevavo dubbi riguardo la presenza di alcuni optional importanti che avevano segnalato nell'annuncio online.
La loro risposta è stata che l'annuncio viene fatto da un software e loro non ne rispondono.
Inoltre l'auto ha subito mostrato un consumo esagerato d'olio che, dopo numerosi preventivi da meccanici denota un problema al motore la cui risoluzione costa 3-3.500€.
Ovviamente fatto presente il problema, si sono tirati indietro riguardo la garanzia.
Inoltre nei primi 3 mesi di utilizzo ho dovuto sostituire la batteria (da quanto detto il loro tagliando avrebbe dovuto sostituirla) e un iniettore del gpl.
Vorrei quindi sommare il tutto e capire se c'è spazio di manovra giudiziaria per poter ottenere un forte rimborso da parte loro.
Vi ringrazio ed auguro una buona giornata.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18