Reclamo N° 278830

Gianni
07 Settembre 2022
Buongiorno, Ho contrattato l'acquisto di un auto in data 10/02/2022 con la caparra di 1000€ che mi doveva essere consegnata entro il 30/06/2022, ma intorno al 03/06/2022 la concessionaria mi contatta e dice che quell'auto non viene più prodotta! Quindi non avrebbero mai potuto consegnarla, e se volevo sarei dovuto andare a contrattare un'altra auto che mi avrebbero potuto consegnare. Ho avuto una discussione con la concessionaria, perché loro siccome non rispettavano il contratto mi avrebbero dovuto restituire il doppio della caparra, ma loro si limitavano a restituire i soli 1000€ e non un centesimo in più! Io purtoppo per necessità, dopo qualche giorno, sono tornato in concessionaria e sono andato a contrattare la stessa auto e stesso modello, ma con vernice bicolore, quindi mi hanno annullato il precedente contratto e mi hanno fatto firmare il nuovo contratto, (che stavo notando ora, riporta la data del 10/02/2022 ma io l'ho firmato in data 06/06/2022) con una maggiorazione rispetto la precedente di 500€ appunto per la vernice bicolor. Ormai ho già fatto tutto, e va bene!! Ma cosa avrei potuto fare se non avrei firmato il nuovo contratto? Loro l'auto non l'avrebbero mai consegnata!!! La documentazione l'ho appena allegata alla precedente mail informativa con oggetto: Re: Catalano / Auto e Moto (CH) #270273 Perché in precedenza avevo fatto altra richiesta
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239