Reclamo N° 321982

Alberto
28 Febbraio 2024
Buongiorno Ho da poco avuto una disavventura con meccanico. Il suddetto non ha mai prodotto un preventivo, nemmeno quando sollecitato a dare un'idea di spesa, e ha agito "a vista". Ha trattenuto la vettura, che è stata trasportata in officina per un difetto alla guarnizione della testata, per un mese. Ha, fondamentalmente smontato quanto necessario (testata, pezzi connessi, distribuzione a catena e radiatore), mandato in rettifica la testata (che è risultata utilizzabile e in buone condizioni a seguito di prova idraulica) e rimontato alcuni pezzi. Dopo due settimane di "lavori", ha richiesto un acconto (per pagare il kit guarnizioni non completo e le operazioni sulla testata) e infine, dopo due ulteriori settimane, è riuscito a rimontare la testata in posizione. Visto l'allungamento dei tempi ho deciso di trasportare la vettura presso altra officina. Per i lavori dichiarati, che anche a detta del nuovo meccanico, non sono stati eseguiti integralmente o a regola d'arte, ha richiesto 650€ di manodopera e 350€ per compensare forniture e lavorazioni terze. Ha emesso regolare fattura, che ho provveduto a saldare immediatamente. Personalmente pretendo un rimborso parziale o totale sui costi della manodopera dichiarati. Come posso muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239