Reclamo N° 337802

Giovanni
23 Agosto 2024
Buongiorno. Ho disdetto, come credo molti per l'aumento del canone mensile, il contratto Telepass e sono passato a MooneyGo. Come avevo fatto in passato con il mio dispositivo Telepass, ho cercato di registrare il mio nuovo dispositivo nell'app Muovy di Autostrade per l'Italia per ottenere eventuali cashback sul pedaggio in caso di ritardi per lavori o altro. Ma, con mia sorpresa, a procedura conclusa, mi è arrivata una mail nella quale mi veniva detto che il mio dispositivo MooneyGo non può essere attualmente associato all'app. Non trovo giusto che solo gli utenti Telepass possano ricevere i rimborsi. Volevo solo segnalarvi la cosa (probabilmente ne sarete già a conoscenza). Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239