Reclamo N° 223662

Luca
27 Gennaio 2021
Buongiorno, ho dovuto pagare una fattura di € 641,00 per la sostituzione della pompa di alimentazione della mia auto( e di altri componenti elencati in fattura) , a seguito di un rifornimento di benzina con impurità pagato con Bancomat. Oltre al pagamento della fattura ho avuto la perdita di più di metà serbatoio di carburante, l'intervento del carro attrezzi e il disagio di non poter aver la mia auto per circa 2 settimane. Sembrerebbe inutile agire personalmente direttamente nei confronti del distributore, chiedo quindi di suggerirmi il modo per portare avanti le mie richieste di risarcimento. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239