Reclamo N° 203796

Giuolio
21 Luglio 2020
buongiorno, ho fatto l'acquisto ( il contratto ) di una auto ai primi di marzo di quest'anno. mi hanno detto che sarebbero occorsi circa due mesi per averla e mi è stato consigliato di dare indietro la mia entro la fine di aprile per non pagare il bollo che sarebbe scaduto appunto il 30 di aprile. quindi prima della fine di aprile ho ceduto il mio usato come consigliatomi.(auto che hanno rivenduto entro la fine di maggio, così mi ha detto un assicuratore.) tramite l'aci ho fatto le relative pratiche e consegnato la mia auto usata.Dopo la pandemia, ai primi di aprile sono andato a sentire come andava per la consegna della nuova auto e mi è stato detto che, essendoci stato circa due mesi di chiusura, saremmo scivolati a fine giugno-luglio petr l'arrivo della nuova.Ho risentito in un paio di occasioni e mi dicevano che saremmo andati per l'arrivo a fine luglio. Ieri sera, al ritorno della persona dalle sue ferie, mi ha detto che sembra che si vada a fine settembre! A parte la mia necessità dell'auto ,come posso fidarmi e cosa posso fare? Grazie della vs gentilezza. n.b. l'auto comprata è una Citroen c3 aircross, quella venduta una Hyundai tucson di 12 anni.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239