Reclamo N° 225612

Giovanni
15 Febbraio 2021
Buongiorno, ho fatto un preventivo per l'acquisto di un auto. La prima auto di mia mamma, mi hanno chiesto 50 euro per la richiesta di prenotazione per l'incentivo statale sull'auto vecchia da rottamare. Mi hanno mostrato la proposta di ordine d'acquisto. Alla concessionaria a cui mi ero rivolto mi avevano rassicurato che, qualora fossero cadute delle condizioni del contratto(agevolazione per legge 104), il contratto sarebbe stato rescisso. Il problema che dopo una settimana non son stato contattato, dopo molte telefonate mi è stato detto che l'agevolazione e l'incentivo andavano bene. Purtroppo, parlando con l'agenzia delle entrate non era così, solo l'incentivo era sbloccato, ma l'agevolazione non era possibile. Il contatto era quindi nullo. Mi sono rivolto ad un altro concessionario, data la poca serietà del precedente, per lo stesso preventivo ma a condizioni attualmente differenti. Mi è stato detto che per la precedente targa, sulla quale era sto richiesto l'incentivo, non si poteva più richiedere perchè bloccato dal precedente concessionario e che solo lui poteva annullare la richiesta. Sono 15giorni che nonostante pec e telefonate, il concessionario precedente non mi risponde alla mia richiesta di sblocco e annullamento. Potreste aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239