Reclamo N° 163037

Doru constantin
09 Settembre 2019
Buongiorno, ho noleggiato una macchina da Noleggiare presente all'aeroporto di Olbia, il giorno 24/08. La macchina si presentava in buone condizioni riguardo la pulizia, mentre avevamo pagato circa 60€ aggiuntivi per un seggiolino per bambini che era tutto disfatto; comunque passiamo sopra. Lasciamo la macchina in perfette condizioni e senza un minimo graffio, consegnando le chiavi nel box indicato, il 31/08 fuori orario di apertura in quanto erano le 05.30. Alle 23.30 ci arriva la mail da parte di Noleggiare con tanto di foto poco chiare che evidenziano i cosi detti graffi e un preventivo di 630€....è veramente assurdo. Cosa possiamo fare in casi come questo?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239