Reclamo N° 134909

Fabrizio
07 Gennaio 2019
Buongiorno, ho noleggiato un'auto dal 27.07 al 05.08.2018, e restituita quando l'ufficio di EuropCar era ancora chiuso. Ho lasciato le chiavi secondo le procedure. L'11.08 ho ricevuto la fattura come da preventivo. Il 23.11 ho ricevuto la richiesta di pagamento di 281€ per graffi sul paraurti. L'email aveva un mittente "strano" e fu filtrata dal filtro anti-spam. Mi e' stata rispedita oggi, foto del danno contestato incluse. L'addebito e' stato effettuato il 27.12 Poiche' l'ufficio era chiuso, non firmammo la presenza di danni alla riconsegna. Non ho foto dell'auto che provano assenza di danni in quella parte della vettura. Vorrei sapere se e' possibile contestare l'addebito. Grazie in anticipo, Fabrizio Rosati
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239