Reclamo N° 243046

Rosalba
24 Agosto 2021
Buongiorno, ho ordinato in data 21 febbraio 2021 una Opel Corsa 1.5 gasolio nuova, che sarebbe dovuta arrivare per la fine di maggio. Mi è stato comunicato qualche giorno fa che l'auto non sarà pronta prima di gennaio. Mi sembra un'attesa un po' eccessiva per quanto la causa possa essere la carenza di materie prime. A me il veicolo serve, ormai, con urgenza. Recedere il contratto temo mi porterebbe a dover acquistare un'auto altrove e dunque attendendo nuovamente tempi biblici, inoltre avendo al tempo firmato per un prezzo molto agevolato dovuto ai bonus auto e la rottamazione di un vecchio veicolo, i km 0 più simili che ho trovato finora hanno un prezzo (entro i 1500 euro) più alto. Chiedo il vostro aiuto su come mi convenga agire. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239