Reclamo N° 68760

Giacomo
23 Ottobre 2017
Buongiorno, ho ordinato un ricambio da Mercedes Benz dopo essere stato tamponato il 2 Agosto. Il ricambio, un pezzo del paraurti posteriore, deve ancora essere consegnato alla concessionaria dopo 2 mesi e mezzo dall'ordine. Sono stato senza auto per 45 giorni fino a quando dopo l'ennesima lamentela mi è stata riconsegnata l'auto con il pezzo danneggiato e rattoppato in attesa del ricambio sano. La concessionaria stessa (AutoSilver Verona) non sa darmi risposta riguardo l'arrivo del pezzo ed ha aperto un reclamo ufficiale presso mercedes. Io stesso dopo aver contattato più volte l'assistenza telefonica Mercedes non riesco ad avere informazioni riguardo l'arrivo del pezzo. La concessionaria si è comportata molto correttamente fornendomi un'auto sostitutiva per tutto il periodo necessario e fornendomi aggiornamenti per quanto inutili. Mercedes sta avendo un comportamenti inaccettabile, soprattutto considerando che la mia autovettura è un modello top di gamma. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239