![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Paola
25 Maggio 2021
Buongiorno ho portato con carro attrezzi la mia macchina in officina Nissan per avaria sistema, l'officina dopo 3 giorni mi ha comunicato che è l alternatore da cambiare lasciandomi fino ad allora senza auto di cortesia perché privi ed arrecando un danno perché ho dovuto chiedere giorni di ferie perché impossibilitata a recarmi al lavoro. Ora faccio presente che la mia auto ha 75.000Km fatto il 1 tagliando da Nissan a 20.000Km il secondo e terzo tagliando effettuato presso la mia autofficina a 40.000Km e a 60.000Km.Nissan non vuole rispondere del danno, faccio presente che ho un garanzia estesa ma adducendo che non ho fatto i tagliandi da loro ho perso l'estensione di garanzia è che i miei tagliandi sono documentati tramite ricevuta fiscale e non fattura.In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti