Reclamo N° 236069

Paola
25 Maggio 2021
Buongiorno ho portato con carro attrezzi la mia macchina in officina Nissan per avaria sistema, l'officina dopo 3 giorni mi ha comunicato che è l alternatore da cambiare lasciandomi fino ad allora senza auto di cortesia perché privi ed arrecando un danno perché ho dovuto chiedere giorni di ferie perché impossibilitata a recarmi al lavoro. Ora faccio presente che la mia auto ha 75.000Km fatto il 1 tagliando da Nissan a 20.000Km il secondo e terzo tagliando effettuato presso la mia autofficina a 40.000Km e a 60.000Km.Nissan non vuole rispondere del danno, faccio presente che ho un garanzia estesa ma adducendo che non ho fatto i tagliandi da loro ho perso l'estensione di garanzia è che i miei tagliandi sono documentati tramite ricevuta fiscale e non fattura.In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239