Reclamo N° 164344

Cirasa
23 Settembre 2019
Buongiorno, Ho prenotato un trasporto auto ad uso personale da Butera (CL) fino a Chatillon ( Francia) tramite la piattaforma Macingo.com il 23 luglio scorso garantendosi un trasporto di 10 giorni lavorativi tra ritiro e la consegna del veicolo( Alfa Romeo Spider). Dopo pagamento anticipato di 1100 € mi segnalano che il trasporto potrebbe rimanere bloccato per 1 mese a torino causa ferie in quanto un secondo trasportatore svolgerebbe la tratta Torino Chstillon. Decido di lasciare in luogo sicuro l'auto in Sicilia in quando essendo con capote in tela molto fragile. L'auto viene ritirata il 22 agosto ma i problemi continuano in quanto il trasportatore incontra problemi con il camion e deve ripararlo. Alla fine l'auto arriva dopo 20 giorni, il 12 settembre. L'auto è molto sporca ma sembra non aver danni. Visto gli impegni di lavoro lavo l'auto 4 giorni dopo e durante il lavaggio le macchie di un non so che liquido trasparente vanno via ma, anche alcuni pezzettini di vernice. Il liquido era un prodotto acido che aveva attaccato la vernice senza essere visivo. Ho chiamato subito macingo segnalando i fatti e dopo numerose chiamate e mails per fare il necessario niente viene fatto. La sola frase a ripetizione era" dobbiamo rispettare delle direttive". È vero che l'auto è stata ritirata e non ho potuto segnalare niente in quanto sembrava solo sporcizia ma è evidente che non ho potuto fare un danno facendo cadere del liquido corrosivo sul cofano. L'auto sostava nella parte inferiore della bisarca e probabilmente un liquido, forse della batteria, dell'auto sovrastante e colato sul cofano. Macingo dice di capire la mia situazione ma non può far niente. Come è possibile pagare un sevizio di 10 giorni di trasporto che diventano 20 più le vacanze, con un danno in più e nessuno può far niente? Siete in grado di potermi aiutare. Mi scuso per la lunga mail e ringraziando attendo vostre notizie. Cordiali Saluti. Sebastiano.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239