Reclamo N° 53078
Antonio
04 Luglio 2017
Buongiorno,
Ho prenotato una sostituzione Dischi e Pastiglie freni presso l'officina Fiat del motor Village Torino .
La prima data utile è stata circa 15 giorni dopo il mio contatto.
Mi è stato quindi fissato un appuntamento con tutti i promemoria nei giorni precedenti via SMS per ricordarmi orario e luogo .
Lasciata la vetttura ( Lunedì 3 Luglio alle ore 10.30 ) mi è stato detto di ritarala lo stesso giorno alle 17.
Alle 17 mi è stato detto che la vettura era in lavorazione .
Alle 17.40 ( quindi 40 minuti dopo il momento atteso per la consegna ) mi è stato detto che le parti di ricambio per la sostituzione prenotata non erano presenti e quindi che la vettura sarebbe stata gestita il giorno successivo.
La cosa ovviamente denota totale disattenzione al cliente , disorganizzazione e mi ha portato problemi nella gestione dei miei impegni in quanto mi ha lasciato senza auto per due giorni.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18