Reclamo N° 53078

Antonio
04 Luglio 2017
Buongiorno, Ho prenotato una sostituzione Dischi e Pastiglie freni presso l'officina Fiat del motor Village Torino . La prima data utile è stata circa 15 giorni dopo il mio contatto. Mi è stato quindi fissato un appuntamento con tutti i promemoria nei giorni precedenti via SMS per ricordarmi orario e luogo . Lasciata la vetttura ( Lunedì 3 Luglio alle ore 10.30 ) mi è stato detto di ritarala lo stesso giorno alle 17. Alle 17 mi è stato detto che la vettura era in lavorazione . Alle 17.40 ( quindi 40 minuti dopo il momento atteso per la consegna ) mi è stato detto che le parti di ricambio per la sostituzione prenotata non erano presenti e quindi che la vettura sarebbe stata gestita il giorno successivo. La cosa ovviamente denota totale disattenzione al cliente , disorganizzazione e mi ha portato problemi nella gestione dei miei impegni in quanto mi ha lasciato senza auto per due giorni.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239