Reclamo N° 134644

Giulio
04 Gennaio 2019
Buongiorno ho problemi con autovettura nuova acquistata il 14 dicembre 2017. E un Opel Crossland gpl/benzina acquistata presso concessionaria Autentika a Brescia. Dopo apppena circa 3 mesi mi si è bloccata x rottura tubo acqua radiatore ho dovuto portarla in officina con carro attrezzi. Ho già portato macchina x 3 richiami da parte casa madre. Ora quando ero pronto x portarla x tagliando il 19 dicembre mi segnalava guasto al motore in officina scoperto codice errore riferito al gpl non sanno ancora come sistemarlo.Ora mi sto muovendo a benzina , a parte i costi superiori,ogni volta che accendo macchina mi dice del problema al motore come faccio a muovermi tranquillamente anche visto precedenti? la differenza costo benzina gpl chi me la rimborsa.Fatto reclamo ad opel mi è stato risposto che responsabilita è della concessionaria. Alla concessionaria non sanno ancora cosa fare. Mi chiedo due cose a questo punto chi mi deve riconoscere i disquidi finora subiti ad oggi 4 gennaio problema non risolto. Seconda domanda sono un operaio x me macchina deve durare 10anni visto i costi con una macchina cosi come me la sbrigherò a garanzia finita?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239