Reclamo N° 217225

Pietro
27 Novembre 2020
Buongiorno, Ho recentemente acquistato un auto usata da un concessionario. Premetto che sono totalmente ignorante in questo campo. Il problema è che il giorno del ritiro dell’auto, dopo averla utilizzata per mezza giornata, mi accorgo che mancano degli optional che sul contratto venivano riportati. Alcuni di cui non me ne potevo neanche accorgere prima, come il Bluetooth. Ho scritto un reclamo al concessionario e mi ha risposto dicendo che in un altro contratto che ho firmato, diceva che ci doveva essere il controllo da tutte e due le parti. Il concessionario si è proposto di ridarmi indietro quasi tutti i soldi se gli do indietro la macchina. A me, sinceramente, sembra assurda questa vicenda e mi sembra una truffa vera e propria. Sono al corrente che, avendo firmato, ho dato il mio consenso. Però io davo per scontato che gli optional fossero presenti, visto che non si tratta di andare a comprare un prodotto di basso costo e visto che il concessionario dovrebbe accertarsi lui stesso della presenza degli optional prima di procedere con l’acquisto. Visto che non è che manca un optional, ma ben 5. Quindi vuol dire che il contratto non è neanche stato controllato da lui. Non saprei come procedere, se per favore potreste aiutarmi ve ne sarei molto grato.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239