Reclamo N° 203422

Helena
17 Luglio 2020
Buongiorno. Ho recentemente avuto un problema al mio motoveicolo il quale durante un tragitto ha perso la catena dal pignone, la quale girando ha provocato danni al carter del motore. Questo fatto è successo ad un mese dal cambio gomme che avevo effettuato presso un gommista della zona. La moto, di anni tre, non aveva mai dato problemi e il meccanico presso cui l'ho portata mi ha riferito che per accadere un evento del genere la causa fosse la catena montata male ed inoltre ha evidenziato come la gomma posteriore non si trovasse in asse. Ho contattato il gommista per esporgli i fatti accaduti e chiedergli collaborazione sul risarcimento dei danni (stimati per 400 euro). Il gommista attualmente nega la sua responsabilità. Come posso procedere? Bisogna contattare un perito? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239