Reclamo N° 272218
Barbara
25 Giugno 2022
Buongiorno,
Ho scritto oggi un Reclamo a Alfa Romeo per segnalare l'incompetenza e la mancanza di tutela verso il consumatore da parte del responsabile delle vendite.
Ho acquistato una Giulia Alfa Romeo dal Gruppo Bossoni a Bagnolo cremasco.
La macchina è usata con garanzia è la terza volta che la macchina non parte per problemi o di batteria o di contatti elettrici non ancora risolti.
Ho chiesto di avere una macchina sostitutiva in quanto dopo i problemi creati anche in ambito lavorativo mi è stato risposto che bisogna vedere se hanno a disposizione la macchina o se nelle garanzie è inserita la sostituzione.
I soldi che hanno incassato non erano difettosi, e neanche tramite finanziarie dalle quali tra l'altro prendono provvigioni!!!!
Ho un disservizio forte perché devo partire e la figlia è senza macchina oltre pagare un taxi per andare in aeroporto e perdita di giornate.
Segnalo l'incompetenza del capo officina che dopo 3 volte non è stato capace di trovare il problema e la mancanza di professionalità del responsabile delle vendite che ha fatto finta di non sapere della problema, e mi ha risposto che oggi è sabato e la gente non lavora.
Le aziende italiane potranno solo fallire.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18