Reclamo N° 315641
Fabio
14 Dicembre 2023
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto con VIASAT, per l’installazione dell’antifurto satellitare sul mio veicolo, il contratto aveva una durata di 3 anni, dal quale non potevo recedere.
Pertanto nonostante io abbia venduto l’auto ho dovuto pagare il satellitare ed installarlo a mie spese sulla nuova autovettura.
Avevo già contattato il servizio clienti VIASAT, con lo scopo di richiedere il recesso del contratto , mi era stato riferito che mi sarebbe arrivata una mail al quale avrei dovuto rispondere inoltrando un modulo a mia firma che lrevedesse il rinnovo.
Nulla di più falso, oggi controllando l estratto conto della mia carta di credito, mi accorgevo che veniva ancora prelevata la somma di 19 euro .. motivo per cui decidevo di contattare il servizio clienti VIASAT, il quale mi riferiva del tacito rinnovo triennale (follia) e che non è previsto alcun recesso se non quello d pagare.
Peraltro, il dispositivo risulta mal funzionante e quindi, nonostante il rinnovo non è prevista alcuna garanzia di manutenzione che quindi ricade sulle mie spese..
A mio avviso ciò risulta oltremodo vessatorio e disequilibrato poiché avrei pagato meno ed avuto più garanzie paradossalmente attivando un nuovo contratto perfino con la medesima azienda .. vi chiedo aiuto per non pagare 19,99 euro al mese per 36 mesi
Grazie
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