Reclamo N° 226035

Alberto
18 Febbraio 2021
Buongiorno, ho subito un danno alla mia auto causato da un rifornimento di gasolio "sporco". I meccanici mi hanno informato di altri casi avvenuti nei giorni scorsi, contemporaneamente al mio. Ho scritto una mail al titolare del distributore per richiedere il rimborso della fattura di 304 € (senza richiedere i danni del giorno in cui mi si è fermata la macchina e ho docuto chiamare il soccorso stradale) che ha respinto la mia richiesta. Non ho gli scontrini del distributore, ma posso risalire ai movimenti bancomat. Adesso vorrei sapere come procedere. Ho intenzione di sporgere denuncia alla Polizia. Purtroppo l'officina, per privacy, non mi ha rilasciato i nominativi degli altri clienti. ringrazio in anticipo saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239