Reclamo N° 226506

Raffaele
22 Febbraio 2021
Buongiorno, ho un paio di problemi con l'assicurazione "Genialloyd", e non riesco a venirne a capo. 1) L'assicurazione dice di avermi inoltrato due rimborsi, uno fatto ad ottobre 2020 di 161,00 euro ed un altro di 72 euro a gennaio 2021. Il primo rimborso è stato fatto su una carta che non conosco, mentre il secondo sul mio conto Paypal ma non mi è mai arrivato. Oramai settimane che mi rimbalzano a dx e manca e non fanno altro che mettere note. 2) Il 22/05/2020 ho aperto un sinistro avente numero "903035066", successivamente il 18/06/2020 veniva liquidata la carrozzeria che ha svolto i lavori, con un ammanco di 1460 euro, oltre ai 500 euro per la franchigia (come da contratto) ho dovuto rimborsare altri 960 euro. Tra varie telefonate ed email intercorse con il liquidatore “dott.ssa Vella Maria” si è dedotto che io abbia sottostimato la mia autovettura del 30%. Cosa non veritiera ed impossibile da farsi, in quanto al momento della stipula del contratto, inserendo i dati esatti dell’autovettura, in automatico il sistema (rifacendosi a eurotax e quattroruote) riporta il valore della stessa 8500 euro. Da una verifica successivo fatta su autoscout il valore dell’autovettura è di circa 13900 euro. Premesso quanto sopra, e che l'errore non è stato mia ma dell'ufficio che ha fatto la poliza ho chiesto la restituzione dei 960 euro da me anticipati alla carrozzeria per un errore che non ho fatto io ma che ne sto pagando le conseguenze. Anche quì sono mesi che scrivo e parlo con i mulini a vento. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro contributo. sempre grato VILLANO Raffaele
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239