Reclamo N° 241494

Carlo
31 Luglio 2021
Buongiorno, ho un problema con officina renault, dove ho portato la mia auto per un cambio radio dovuto a un difetto, tramite assistenza renault Italia. Dopo circa 20 giorni di auto ferma e senza riuscire a sostituire la radio, perché detto da loro non era possibile installare la nuova radio in quanto lo schermo a bordo auto non era quello di serie ma sostituito in un secondo momento, premetto che io l'auto l'ho comprata usata e accessoriata in questo modo, con garanzia e funzionante quindi senza difetti riguardo lo schermo. Il problema è sorto quando mi hanno ridato l'auto, loro mi hanno contattato dicendo di non potere sostituire la radio, a meno che decidevo di farmi rimontare lo schermo come in originale, ma a quel punto avrei dovuto pagare, altrimenti mi ridavano l'auto come consegnata da me per fare l'intervento di sostituzione. Quando sono andato a ritirare l'auto me lhanno rodata con lo schermo non funzionante, dicendo che poi sarebbe andato a posto da solo... A questo punto come devo comportarmi per risolvere la questione, in quanto dopo una settimana ho ancora lo schermo non funzionante come prima? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239