Reclamo N° 260013

Agostino
14 Febbraio 2022
Buongiorno ho un problema con un autovettura nuova in riparazione dal 27/01/2022, dopo vari solleciti telefonici al concessionario Autostandar di Moncalieri Torino e direttamente in azienda, vi allego il testo della mail mandata al servizio clienti della sede centrale in data 10/02/2022. Ho chiesto riscontro scritto che ad oggi non è ovviamente pervenuto. TESTO MAIL Buongiorno, scrivo questa mail per sollecitare l'invio di un cavo spiralato dell' airbag di una EVO 6 tg. GE 944 ZK richiesta del pezzo fatta da Autostandar di Moncalieri Torino in data 27/01/2022. Penso che la mia pazienza, sia già stata messa a dura prova con un precedente problema avuto con la stessa autovettura (ho atteso la sostituzione della radio per un problema di collegamento con i telefoni da maggio a ottobre 2020). Dopo più di un sollecito telefonico, mi trovo nella condizione di dover scrivere una mail per vedere di risolvere nel più breve tempo possibile questo inconveniente, mi è stato detto che il pezzo deve arrivare dalla Cina (se lo andavo a prendere a piedi probabilmente ci avrei messo meno di 15 giorni), mi viene difficile credere che nella vostra sede non ci sia un pezzo del genere visto e considerato che l'auto è tuttora in produzione, ho comprato un' auto perchè ne ho necessità, non certo per lasciarla ferma in un officina. Non mi è stata fornita un'auto sostitutiva perchè non disponibile in concessionario, telefonato al vostro servizio ACI che mi ha chiesto una cauzione di 300€ e che comunque potrebbe darmi un'auto per un massimo di 7 giorni perciò capite bene che non mi risolve il problema, sto continuando a pagare un'auto che non so quando potrò tornare ad utilizzare. Probabilmente questa mail non risolverà nulla, come nulla hanno risolto le telefonate fatte, consapevole che i problemi su di un'autovettura possano esserci, mi aspettavo una migliore attenzione post vendita da parte di DR, continuerò a sostenere che l'auto ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ma la sconsiglierò comunque per l'attenzione al cliente e per la risoluzione dei problemi che si possono verificare dopo la vendita, state dimostrando che la serietà in questa fase non vi appartiene. Attendevo con ansia l'uscita della EVO 6.0, Dio me ne scampi......... Attendo una Vostra cortese risposta, Vi chiedo di rispondere tramite mail al fine di poter dare tutto nelle mani di un avvocato del servizio consumatori in caso il problema si protragga. Distinti saluti Agostino Daville P.S. La seguente mail verrà inviata anche ad Autostandar per presa visione Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che sono certa presterete al problema, e in caso possiate aiutarmi a risolverlo attendo un Vosto contatto. Cordiali saluti Agostino Daville
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