Reclamo N° 76848

Marcella
19 Dicembre 2017
Buongiorno, ho un problema ormai diventato molto grave con la concessionaria Di.Ba di Rimini, via Flaminia 235. Ho acquistato una Hyundai i10 a GPL nel giugno 2017, dando indietro la mia vecchia Ford e accollandomi un finanziamento non da poco per me che sono una collaboratrice domestica prossima alla pensione. I problemi sono iniziati subito: da giugno fino ad oggi ho dovuto riportare l'auto in concessionaria ben 10 volte, semplicemente l'auto non va a GPL, dopo qualche chilometro passa a benzina e non va più a GPL, con grosso dispendio di carburante naturalmente. Io abito a ben 45 km dalla concessionaria, quindi immaginate quanto sto spendendo per portare praticamente più volte al mese l'auto nuova in concessionaria. Nè la concessionaria nè la casa madre riescono a capire cosa ha l'auto, vanno per tentativi, ma si sono lasciati scappare che sulle i10 la Hyundai sta montando il loro proprio impianto GPL, quindi nuovo e mi viene da pensare del tutto sperimentale, utilizzando i clienti del segmento più basso delle loro auto come collaudatori. Una vera vergogna. Ormai stremata da questa situazione, psicologicamente ed economicamente, ho chiesto alla concessionaria di venirmi incontro e darmi un'auto nuova, ma mi chiedono altri 3500 euro!! Vi chiedo cortesemente di aiutarmi perché non so più cosa fare e non ho più soldi da spendere. Grazie, saluti Marcella Montini
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239