Reclamo N° 218511
Sara
11 Dicembre 2020
Buongiorno. Ho una Ford Bmax del 2012. A ottobre si è rotto il tubo che porta il liquido refrigerante al motore con conseguente rottura dell’intero motore stesso. Il tubo si è tranciato di netto senza nessuna avvisaglia. Infatti la macchina non segnala L mancanza di liquido ma solo il suo surriscaldamento che in questo caso non avveniva. La conseguenza di tutto ciò è appunto la sostituzione dell’intero motore. Costo ...9000 euro. Ho contattato Ford Italia per capire se era normale una rottura del genere ma loro non rispondo perché la macchina è vecchia!!! La macchina ovviamente ha 8 anni ma 80000 km ed è praticamente nuova per l’uso fatto (30-40 km a giorno) . Mi chiedo come possa una ditta del genere pensare che un’acquirente spenda 20000 euro di macchina e dopo 8 anni si trova un danno del genere ed è costretto a rottamarla visto il prezzo della riparazione. Mi aspettavo per lo meno uno sconto massimo sui pezzi di cambio ma mi è stato risposto appunto che per loro è una cosa normale.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18