Reclamo N° 186431

Franco
15 Aprile 2020
Buongiorno, ho una Ford Focus acquistata con contratto Idea Ford nel 2017. ora in scadenza, precisamente il 3/5 p.v. Ho contattato la Ford verso il 20 Marzo, chiedendo informazioni circa la restituzione dell'auto, in quanto, dopo 9 anni e tre focus acquistate in serie, ho deciso di interrompere il contratto, per altre scelte. Non ho mai ricevuto alcuna telefonata o raccomandata R/R per avvisarmi del contratto in scadenza. Ovviamente nel pieno del periodo coronavirus, con concessionarie peraltro chiuse per diversi giorni, tutto è passato in secondo piano. A me non sarà venuto in mente di chiedere informazioni prima, ma a loro non è venuto in mente di avvisarmi. Comunque il ritardo nella mia comunicazione, che doveva essere fatta ENTRO 2 mesi dalla scadenza, è stato poco più di 2 settimane. Ho chiesto, quando finalmente siamo entrati in contatto, una disponibilità da parte loro a venire incontro alle mie esigenze, considerando anche il mio "curriculum" come cliente. Mi è arrivata ieri sera la risposta che non hanno accettato la restituzione dell'auto. Possibili alternative, o pago la differenza in una unica soluzione o rifinanzio la rimanenza. chiedo quindi se sia possibile fare ricorso, considerando il periodo coronavirus che ha alterato tutte le dinamiche. Ringraziandovi anticipatamente, porgo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239