Reclamo N° 190366

Antonio
05 Maggio 2020
Buongiorno i primi giorni di marzo ho portato la mia auto in assistenza presso la concessionaria mitsubisci del mio paese, prognosi: bisognava sostituire la valvola a farfalla, tempi di attesa 2/3 giorni per ordinare il pezzo (520€+iva), passa l aprima settimana e niente così come anche la seconda, agenzia chiusa cosi per corona virus, in ogni caso dopo quasi un mese di fermo macchina la porto in una officina diagnosi fatta (bisogna pulire la farfalla o sostituirla) scelgo di pulirla (70€) adesso dopo due mesi mi chiama la concessionaria che il pezzo è arrivato, dico che il pezzo ormai dopo due mesi non mi serve più e loro insistono che è stato ordinato per me e che la ditta fornitrice non lo ritira indietro come reso. cosa devo fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239