Reclamo N° 279260

Pierangelo
11 Settembre 2022
Buongiorno il 05 Maggio 2022 ho acquistato una Land Rover Evoque 2.0 I4 200cv.IBRIDA AWD Auto S usata presso una vostra concessionaria ( Unicar spa - Jaguar Land Rover Alessandria), in data 20 Giugno 2022 mi sono trovato a dover portare l’auto con un carroattrezzi per un problema all'impianto di carica batteria in officina GLM SPA Jaguar Land Rover in un'altra Regione Diversa di quella dell’acquisto perché ero in vacanza, dopo tanti test e prove per poter trovare il problema hanno riscontrato che dipende da un trasformatore e fin qui tutto bene perché la macchina è in garanzia e le spese sono a carico della Mapfre tranne tutte le ore per la ricerca guasto e aggiornamenti softwer e sostituzione batteria dell'ibrido con una spesa di circa 2500 euro quelle devo pagarle io. Visto che dopo tre mesi il problema non e stato ancora risolto, vorrei sapere come posso farmi rimborsare i danni provocati e il disaggio di essere senza un auto a disposizione. Resto in attesa di qualsiasi comunicazione e con l’occasione porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239